Esattamente un anno fa cominciava un nuovo capitolo della mia vita. Mi sono concessa una delle più grandi possibilità che una persona possa avere: riscrivere la propria storia.

A prescindere dalle motivazioni che ci spingono al cambiamento, un nuovo inizio è sempre un “miracolo”, come quello di prendersi del tempo prima di ricominciare a “ballare” nuovamente.  

Il 2022 lo ricorderò come l’anno del coraggio, della crescita personale e dell’ascolto: chi sono, cosa sento, cosa mi motiva, chi voglio nella mia vita, cosa mi rende viva.

Ho cominciato avventure che non pensavo avrei più intrapreso, mi diverto come una bambina e mentre sono nel flusso si aprono nuove porte e nuovi progetti mi sorprendono.

Oggi è Capodanno, è l’inizio di un nuovo anno, è una possibilità di cambiamento, il mio augurio è quello di ascoltarsi, di regalarsi del tempo, di guardare oltre, di cambiare punto di vista e di “giocare”.

BUON INIZIO!

Ho giocato e mi sono divertita!

Registrazione canzone “Million Years Ago” – Adele

Da creativa amo l’idea che qualcosa nasca dal nulla, quello che mi affascina è tutto il lavoro di ricerca, di studio, di scoperta e di perfezionamento necessari per registrare un brano. La mia compagna di giochi è stata Lorenza Giusiano, la mia mitica insegnante di canto.

Ricordiamoci che giocare, oltre ad essere divertente, è anche una cosa seria 🙂 

Consiglio di ascoltarla con le cuffie. Buon ascolto!