Consulenza strategica
Vuoi promuoverti?
Studio la tua realtà aziendale per proporti gli strumenti adeguati, efficaci ed elaborare la strategia comunicativa a tua misura.
Grazie alla mia esperienza quasi ventennale come ufficio stampa e comunicazione sarò al tuo fianco per valorizzare la tua azienda, i tuoi servizi e prodotti, e gestire in modo mirato il rapporto con i media.
Per arrivare in maniera efficace al mondo esterno con il messaggio che rappresenta la tua visione aziendale hai bisogno di qualcuno che ti accompagni e ti sappia consigliare. È fondamentale acquisire consapevolezza di chi sei e di chi vuoi essere per trasmettere al meglio il tuo “straordinario”.
Una guida ti permetterà di risparmiare tempo, energia e denaro.
La comunicazione attraverso l’ufficio stampa e i social va prima di tutto compresa e poi trasformata in potenziale comunicativo.
Se sei un’azienda o un professionista freelance posso anche accompagnarti in un percorso di coach con una visione olistica.
Se sei un professionista freelance posso aiutarti a gestire in maniera strategica la tua immagine professionale. Fare personal branding ti servirà per generare valore, attirare opportunità e aumentare i tuoi guadagni e sviluppare molto altro ancora.
Anche se sei un dipendente hai bisogno di curare la tua reputazione per accrescere la tua credibilità professionale. Questo naturalmente non vuol dire essere autoreferenziali, ma comunicare al meglio le proprie competenze, il proprio lavoro e metterlo al servizio dell’azienda, situazione che potrebbe inoltre facilitare il riconoscimento professionale.
Uno dei miei punto di forza? Una rete di contatti sviluppata negli anni. Cosa possiamo fare insieme? Metterti in contatto con le persone giuste per sviluppare progetti, iniziative e quanto possa essere utile per la tua realtà aziendale e professionale. Fare networking è sempre più fondamentale.
Ogni realtà ha delle potenzialità incredibili di cui spesso non si conosce nemmeno l’esistenza. Idee, progetti, eventi sono possibilità straordinarie di crescere per trasmettere la propria visione.
Esserci, ma soprattutto come esserci sul web e sui social network è di basilare importanza. Cosa trasmettere è forse più importante di come trasmetterlo: i valori, il tuo straordinario, i contenuti utili sono tra le cose da tenere in considerazione se si vuole raggiungere il successo della propria attività.
Social Network – Oggi non ci si può più esimere dall’uso corretto dei social network: contenuti informativi e di valore pubblicati con regolarità sono i presupposti che potenziano il valore del tuo social network.